Torna a Milano (2-8 ottobre) “La Vendemmia di MonteNapoleone”, connubio di due icone made in Italy
Esperienze sensoriali d’eccezione, menu gourmet nei ristoranti più prestigiosi, una mostra fotografica a cielo aperto di Sebastian Copeland ed esclusivi eventi nelle boutique: torna a Milano, dal 2 all’8 ottobre, “La Vendemmia di MonteNapoleone”, l’evento giunto all’edizione n. 14 che inaugura la stagione autunnale meneghina ed unisce due icone del made in Italy, vino e moda, con la partecipazione delle migliori cantine e dei più prestigiosi global luxury brand.
Il Quadrilatero della moda milanese sarà vivo ed effervescente per l’intera settimana, grazie ad una serie di appuntamenti ed esclusive avventure enologiche e sensoriali in un’atmosfera speciale, arricchita da decorazioni aeree con tralci di vite intrecciati lungo le prestigiose vie. A partire dalla mostra fotografica open air, promossa da Audi, intitolata “Vanishing places” di Sebastian Copeland, pluripremiato fotografo e tra i maggiori esploratori polari contemporanei: 20 scatti celebreranno la forza e la magnificenza dell’ambiente polare, sottolineandone la fragilità e la precarietà per richiamare l’attenzione al ruolo fondamentale che l’uomo deve svolgere nella salvaguardia dell’ecosistema.