La Pasqua è la festività della rinascita per antonomasia. A partire dal suo significato crisitano di resurrezione di Cristo fino a quello derivante dalla cultura pagana che da tradizione prevede il dono di un uovo colorato col significato di rinascita e di vita che ricomincia.
È con questo spirito che Auguro a tutti voi di trascorrere un felice periodo pasquale insieme a chi amate e, soprattutto, godendovi un eccellente pasto accompagnato dai miei vini della Valpolicella: Ugolini o Magna Mòra.
Qualsiasi sia la vostra scelta, quella bottiglia vi permetterà di stupire i commensali e trascorrere una giornata colma di serenità.
Per un piatto tradizionale a base di carne alla griglia e formaggi freschi vi consiglio di optare per un Pozzetto della linea Ugolini oppure un Valpolicella Classico Magna Mòra se desiderate un vino dal gusto pulito ed una grande bevibilità.
Per pranzi o cene a base di primi piatti di pasta fresca con ragù saporiti o risotti dovete gustare un Ugolini San Michele Valpolicella Classico Superiore DOC che ne esalterà i sapori con le sue delicate note speziate dolci che ricordano il cacao, la noce moscata e la vaniglia.
Infine, per chi apprezza un gusto più deciso e delizierà un ottimo pasto con formaggi stagionati, salumi succulenti e carni rosse e grasse oppure brasati non può assolutamente rinunciare al Monte Solane di Ugolini oppure il Valpolicella Ripasso Classico Superiore della linea Magna Mòra che darà alle pietanze la giusta dose di gusto succoso, equilibrato e con una buona struttura.